Tenda Veneziana in alluminio con lamelle da 16 mm

COD. tndvenall16

4,78/5 su 9 Feedback totali
(45% sconto su listino di € 64,02)
A partire da
35,21al mq (IVA inclusa)
Nota bene: Per larghezze superiori a 230 cm consigliamo di dividerle in 2 (esempio se larghezza 250 cm, ordinare 2 tende da 125 cm)
Caricamento configurazione in corso ...
questo articolo è venduto da:
Awitalia
Tempi di spedizione
7/10 giorni lavorativi
Spese di spedizione

Per ogni ordine:

Primo articolo paghi
8,90
Poi paghi sempre
1,00 (ad articolo)

Le tende Veneziane composta da una serie di lamelle rigide in alluminio. Regolando l'inclinazione delle lamelle si può decidere la quantità di luce solare in entrata, mentre chiudendole si impedisce la visuale della stanza dall'esterno. Le tende veneziane sono adatte in ambienti come uffici, sale attesa, studi medici ma anche in ambienti umidi come bagni e cucine, dando la possibilità di regolare la luce in varie modalità. Possono anche essere installate all'interno del telaio della finestra, rendendo l'infisso. Combinano l'eleganza classica alla pratica semplicità.


Lavora con noi, diventa rivenditore e approfitta dei vantaggi che ti abbiamo dedicato. Contattaci!

Se hai dei dubbi sulla configurazione degli articoli, oppure hai bisogno di qualsiasi chiarimento contattaci subito (Orari: 9-12.30 / 15-17):